you reporter

Andrea Martella a Stienta

“In Veneto è l’ora del cambiamento”

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ospite alla festa de l'Unità di Stienta

Il sottosegretario alla Presidenza del consiglio dei ministri alla festa de l’Unità di Stienta. Nel tardo pomeriggio di ieri l’onorevole Andrea Martella è stato ospite alla manifestazione di Zampine, la festa dem a carattere provinciale e una delle poche organizzate in Veneto.

Martella, accompagnato dal segretario provinciale del Pd Giuseppe Traniello Gadassi, e dagli altri dirigenti dem polesani, appena arrivato a Stienta ha subito fatto un giro fra gli stand della festa, ha incontrato e salutato i volontari che ogni sera, dal 7 al 16 agosto, sono impegnati nei vari servizi e nell’organizzazione della kermesse. “Certo - ha detto il sottosegretario - ci tengo ad essere qui a Stienta per ringraziare personalmente i tanti volontari e militanti che si danno da fare per organizzare questa festa all’insegna della partecipazione e del confronto. Un impegno più che meritorio soprattutto in un periodo difficile come questo”.

Martella ha anche detto che “ci avviciniamo ad un importante appuntamento elettorale, quello delle regionali, e io credo che si possa davvero fare molto per la nostra regione. Il Pd lavora per il cambiamento, e lo ribadirà anche domani sera (questa sera ndr.) alla presentazione del candidato presidente Arturo Lorenzoni e dei candidati del Pd al consiglio regionale. Ed anche per questo motivo un momento di confronto con gli elettori come questo della festa è importantissimo”.
Il parlamentare ha anche specificato che “il governo è impegnato per fare il meglio, molte cose le ha già fatte e altre le farà in questo contesto difficile dal punto di vista economico”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl