you reporter

EA VASCA

Premi per chi si vestirà Fantasy

Nuova serata a tema, previsti bonus sia per i bimbi che per gli adulti che parteciperanno

Premi per chi si vestirà Fantasy

“Ea vasca” del prossimo mercoledì sera sarà dedicata a grandi e piccoli: sarà una “Serata Fantasy”. Premi per chiunque si vestirà a tema, cosplay e intrattenimento per tutte le età.

Il prossimo mercoledì 19 agosto sarà a tema fantasy, e comprenderà attività su misura di grandi e piccoli; all’evento la partecipazione straordinaria della “Rebel Garrison Starwars Cosplay”, l’immancabile trenino elettrico gratuito, giochi da strada e la postazione per il gioco degli scacchi oltre ai gonfiabili e alle giostrine. La pro loco ha avvisato: “Chiunque - bimbo o adulto - verrà vestito o truccato a tema fantasy riceverà un omaggio alla casetta pro loco: ai bambini, gadget offerti dalla pro loco, per gli adulti sconti o consumazioni offerti dai commercianti e baristi”.

Inoltre, i bambini potranno mettersi in gioco con gessetti colorati: “Ci sarà la possibilità di giocare ai ‘piccoli madonnari’; si tratterà di disegnare sull’asfalto, ciascuno nel proprio spazio, e il tema sarà ‘il mio mondo fantastico’, disegnando l’asfalto con i gessetti Messi a disposizione dalla pro loco”.

“Queste sono le attività che abbiamo pensato per mercoledì 19 agosto, in attesa di capire se ci saranno cambiamenti con le nuove disposizioni”, ha spiegato l’associazione, dopo le nuove misure di sicurezza anticontagio decise dal governo a partire da lunedì 17 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl