Cerca

CINEMA

Finalmente oggi riapre il “Politeama”

Davvero una bellissima notizia per tutti gli amanti del cinema, non solo di Badia Polesine

Finalmente oggi riapre il “Politeama”

Davvero una bellissima notizia per tutti gli amanti del cinema, non solo di Badia Polesine. Finalmente, infatti, riapre il Politeama. Questa sera, dopo quasi sei mesi di chiusura, il multisala di via Cigno tornerà finalmente ad accogliere gli spettatori, dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria.

È infatti dallo scorso 23 febbraio che il cinema gestito dalla famiglia Orlandin è rimasto chiuso a causa delle disposizioni di sicurezza e nel frattempo si è pensato a preparare al meglio la riapertura in tutta sicurezza.

Gli spettacoli riprenderanno quindi questa sera con due pellicole, che rimarranno in programmazione fino al prossimo 25 agosto: la prima è dedicata ai più piccoli con il film d’animazione Disney “Onward – oltre la magia”, con inizio alle 21; mentre la seconda è “Jojo rabbit”, film che si è aggiudicato la statuetta per la miglior sceneggiatura non originale all’edizione 2020 dei Premi Oscar, che comincerà alle 21.15.

I possessori degli abbonamenti possono inoltre stare tranquilli. I gestori informano infatti che, alla riapertura del cinema, tutte le “Cinecard” attive al momento della chiusura riprenderanno ad essere utilizzabili. Chi aveva promozioni in corso, quindi, non le perderà.

Verrà quindi prorogata la scadenza per un periodo pari alla validità residua presente al 23 febbraio scorso. Se ad esempio, alla data di chiusura, l’abbonamento aveva un residuo di 2 mesi, la “Cinecard”, che ha una validità di sei mesi dal giorno di attivazione, sarà nuovamente valida per i prossimi 2 mesi senza perdere ingressi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400