you reporter

VILLADOSE

Arriva l’App gratuita della parrocchia

La parrocchia San Leonardo Abate di Villadose si proietta così verso il futuro

Arriva l’App gratuita della parrocchia

La pandemia, è innegabile, ha cambiato il modo di vivere, le abitudini e, anche, la spiritualità con l’impossibilità di poter celebrare le sante messe.La parrocchia di Villadose, guidata da Don Carlo Marcello, è corsa subito ai ripari, per stare vicina alla comunità, utilizzando i canali social, condividendo su YouTube le celebrazioni per poter raggiungere il maggior numero possibile di fedeli.

Don Carlo Marcello però non si è fermato qui, ha proseguito nella digitalizzazione, offendo la possibilità di scaricare una applicazione, gratuita, disponibile su GooglePlay e su AppStore, dal titolo “inParrocchia unità Pastorale di Villadose- Cambio- Canale”. Ecco che la app, nata per vivere la comunità ogni giorno, permetterà agli utenti di aggiornarsi su eventi, orari, letture del giorno, notizie dalla Terra Santa, sul foglio Settimanale e il giornale L’Araldo - Canale YouTube. La parrocchia San Leonardo Abate di Villadose si proietta così verso il futuro, conciliando spiritualità e innovazione tecnologica.

Una maniera innovativa, ma assolutamente alla portata di tutti, per rimanere in contatto con la propria parrocchia e con l’unità pastorale di riferimento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl