you reporter

CORONAVIRUS IN POLESINE

Gaffeo: il tampone è negativo!

Fatto d'urgenza dopo la positività di Lorenzoni con cui il primo cittadino rodigino aveva viaggiato in auto pochi giorni prima

Gaffeo: il tampone è negativo!

Il sindaco Edoardo Gaffeo è risultato negativo al tampone, fatto sabato mattina, d’urgenza, dopo la positività di Arturo Lorenzoni, il candidato presidente del Veneto del centrosinistra con cui il primo cittadino rodigino aveva viaggiato in auto pochi giorni prima, durante un’iniziativa elettorale. Sospiro di sollievo per il primo cittadino, dunque, che comunque ha sempre voluto sottolineare di “stare bene”. Al punto da non aver mai interrotto la propria attività amministrativa anche se, in via precauzionale, è stato costretto a rimanere chiuso in casa per 72 ore, fino - appunto - all’esito del tampone che, nella mattinata di oggi, ha scongiurato qualunque infezione.

Nella mattinata il sindaco, da casa, ha diretto una giunta (non deliberante) in collegamento streaming con gli assessori. “Una modalità già rodata, e che abbiamo abbondantemente utilizzato nelle lunghe settimane del lockdown”, ha ricordato Gaffeo. Da domani - conferma - potrà “riprendere a pieno le attività normali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl