you reporter

VERSO LE ELEZIONI

Trombini: "Ho sempre lottato e lotterò per il Polesine"

Marco Trombini, ex presidente della Provincia, si presenta agli elettori. "Per la nostra provincia ci vuole un cambio di marcia"

Trombini: "Ho sempre lottato e lotterò per il Polesine"

Marco Trombini

Ama fare l'amministratore e ama il Polesine, da Melara a Porto Tolle. Con queste credenziali, si è presentato ufficialmente oggi a Rovigo, Marco Trombini, in lizza con Fratelli d'Italia per le regionali e con un curriculum di tutto rispetto: sindaco di Ceneselli, ex presidente della Provincia e attuale presidente di Ecoambiente.

"In questo momento sono carico di indicazioni esigenze - ha esordito - per questa campagna elettorale ho incontrato tante persone nel nostro meraviglioso Polesine che ha bisogno di una progettualità. Ad esempio per il suo diramarsi di strade, che complicano la vita e il commercio".

Per Trombini la Zls è solo l'inizio: "Ci vuole un progetto globale, che colleghi Porto Tolle a Melara. Siamo 240mila abitanti, ma presto saremo 239mila se va avanti così. Per questo servono idee diverse dal passato per far rimanere gli abitanti polesani nel loro territorio".

L'idea dell'ex presidente della provincia è produrre "a residuo zero. Complicato da fare, ma è questo che le industrie alimentari cercano. Preferiscono il residuo zero al biologico. Bisogna innovare infatti da presidente della provincia la mia soddisfazione è stata avviare un corso per la pesca strutturata".

Nel nostro territorio, ha continuato Trombini: "Bisogna portare aziende di qualità. In questo modo aumenteranno la scolarità, le buone relazioni, la crescita".

Riforma delle Ipab, infrastrutture stradali che colleghino Rovigo al resto dell'Italia e dell'Europa e promozione, sono altre chiavi di svolta per il candidato di Fratelli D'Italia. "Utopia? Certo, ma nella mia vita da amministratore non mi sono mai tirato indietro, il mio passato lo dimostra. Mi batterò per il Polesine", ha concluso Trombini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl