you reporter

Elezioni regionali

Aretusini: “Diamo voce a periferie, frazioni e piccoli comuni”

Il candidato della Lista Autonomia Veneto alle prossime elezioni regionali per la provincia di Rovigo

Aretusini: “Diamo voce a periferie, frazioni e piccoli comuni”

Michele Aretusini incarna in pieno lo spirito della Lega, del militante che mette al primo posto il partito, nel quale è iscritto da sempre, e per il quale ha lavorato cercando di creare un rapporto sano tra i cittadini e il movimento che rappresenta. Consigliere comunale e capogruppo del Carroccio a Rovigo, già consigliere provinciale e vicepresidente a Palazzo Celio, Aretusini è candidato alle prossime elezioni regionali, per la provincia di Rovigo, con la Lista Veneta Autonomia Liga Veneta Repubblica, lista che fa parte della coalizione che sostiene il governatore uscente Luca Zaia.

Com’è nata la sua candidatura alla Lista Veneta Autonomia?

“Ho dato la mia disponibilità al partito quando è stata chiesta a tutti i militanti, e come capogruppo della Lega a Rovigo, era doveroso farlo. La Lega ha deciso di inserirmi così nella Lista Veneto Autonomia”.

Quali sono le istanze che vuole portare a Venezia riguardanti il Polesine?

“In tutti questi anni mi sono sempre impegnato per il capoluogo e le frazioni, che sono state al centro della mia lotta politica. L’obiettivo è quello di valorizzare gli splendidi luoghi che abbiamo e che meritano di più. In consiglio regionale metterò la stessa energia per tutto il Polesine, affinché si riprenda il ruolo che si merita. Voglio mettere al centro della discussione politica le periferie, le frazioni e i piccoli comuni che sono caratteristica principale del Polesine, bisogna rimanere a fianco delle piccole comunità per dar loro voce, solo in questo modo cresceranno loro e crescerà il Polesine”.

L'intervista completa in edicola nella Voce di Rovigo di martedì 15 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl