you reporter

ADRIA

Un autunno ricco di iniziative

Lanciatissimo il fotoclub cittadino

Un autunno ricco di iniziative

Taglio del nastro per la mostra

"Street art a Venezia" è il titolo della mostra fotografica di Roberta Laurenti in corso al bar trattoria la Salsiccia in via Polesani nel mondo, area di servizio carburanti Adria-Bottrighe. L’esposizione è a ingresso libero negli orari di apertura del locale, tutti i giorni dalle 6 alle 20, domenica riposo. Alla cerimonia di inaugurazione è intervenuto il presidente del Fotoclub Michele Stoppa che subito ha voluto ringraziare i gestori della Salsiccia, che "ospitano per il terzo anno consecutivo le permanenti fotografiche del nostri soci". Quindi si è complimentato con Roberta Laurenti per "la notevole qualità tecnica ed artistica delle foto esposte".

Il presidente ha particolarmente ringraziato i presenti "per la partecipazione all’evento e per il fatto che tutti erano dotati dei dispositivi di sicurezza imposti dalle normative vigenti anti Covid-19 ed ha ricordato che l’inaugurazione è stata l’ultima attività del Fotoclub del periodo estivo. Da settembre l’associazione sarà a pieno regime con molte interessanti attività rivolte ai soci. Tali attività saranno svolte nel rispetto delle indicazioni sanitarie pubblicate dalle autorità ma che non ne limiteranno la diversità e l’interesse per tutti i soci e la collettività". Ha informato che "la consueta mostra sociale che tradizionalmente viene inaugurata nel mese di settembre subirà uno spostamento, presumibilmente nel mese di ottobre, a causa dell’indisponibilità di utilizzo della tradizionale sala Cordella per lavori di manutenzione straordinaria sospesi durante il periodo di lockdown".

Quindi ha ricordato che "la mostra della Stagione teatrale ‘Città di Adria’ è al momento rinviata in una data in via di definizione. Il cartellone non è stato concluso per il sopravvento del lockdown, tuttavia sono andai in scena ben cinque bellissimi spettacoli che il Fotoclub ha immortalato, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale".

La serata dell’inaugurazione si è conclusa con il buffet gentilmente offerto dai gestori Luca e Giuliano che da subito hanno creduto nell’iniziativa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl