you reporter

IN TELEVISIONE

Nicolò protagonista a “Forum”, il bello di Porto Viro vince le cause in tv

Conforti: “E’ stata una puntata molto particolare, raccontava di un ragazzo con un’infanzia difficile”

Nicolò protagonista a “Forum”, il bello di Porto Viro vince le cause in tv

Nicolò Conforti, di Porto Viro, nel 2018 è stato uno dei vincitori del concorso Mister Italia. Dopo questa esperienza è stato contattato dalla redazione del programma televisivo Forum. “Mi hanno fatto fare un provino - racconta Nicolò - L’ho passato e circa un anno e mezzo fa sono stato chiamato per registrare una puntata del programma a Roma agli studi Elios in zona Tiburtina. In tutto questo tempo non era mai uscita”. Nicolò spiega di essere stato a Roma due giorni, dove ha studiato il copione. “Sono storie reali, ma caricate nei contenuti per fare più audience possibile – sottolinea - In quell’occasione io e tre ragazze abbiamo studiato, e poi siamo stati negli studi a registrare. Di solito le puntate vanno in onda in diretta, invece questa puntata era stata registrata ed è stata mandata in onda dopo un anno e mezzo. E’ stata una puntata molto particolare perché raccontava di un ragazzo con un’infanzia difficile che ha trovato la sua rivincita diventando molto bello, un personal trainer, un vero rubacuori pazzesco”.

Insomma Nicolò, in questa veste, racconta di avere frequentato ben 250 donne e ne ha portate in causa tre. “Erano tre ragazze normali – precisa - convinte che il ragazzo rubacuori le sposasse. Quindi una volta lasciate una ha tentato di bruciargli la casa; un’altra gli ha rovinato tutti i vestiti; l’altra l’ha infamato per tutto il paese. Io vestivo questo personaggio equivoco che ha denunciato il tutto vincendo le tre cause. L’esperienza è stata molto divertente, ero a mio agio perché ero già stato altre volte in tv come ‘Avanti un altro’ e ‘Temptation island’”.

Nicolò dice di avere avuto un ottimo trattamento e di avere soggiornato in un hotel a 5 stelle vicino agli studi Mediaset.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl