Cerca

PORTO VIRO

Magia a Ca' Zen: allestito un vero mondo di fiaba

Shooting fotografico d'eccellenza, sul tema di "Alice nel paese della meraviglie"

Magia a Ca' Zen: allestito un vero mondo di fiaba

La location di Ca’ Zen si è trasformata davvero in un mondo di fiaba, grazie al fotografo Marco Boccato e alla make up artist Elena Beltramello.

Il titolo è stato "Alice e il cappellaio matto". La protagonista Alice è stata impersonata da Elena Beltramello, il cappellaio matto da Nicola Dell’Ostodi Vicenza. Boccato, che studia e si occupa di fine art fotografia da diversi anni, ha immortalato il tutto grazie ai suoi scatti. Elena Beltramello è di Stra, Venezia. In poco tempo le sue creazioni di make up hanno stupito tutto il Veneto.

"Sta crescendo con una grande voglia di dimostrare tutta se stessa in questo settore – afferma Marco - Ho avuto il piacere di vedere dei suoi lavori e quindi di coinvolgerla nelle mie iniziative. In questo progetto abbiamo lavorato a lungo, ce l’abbiamo messa tutta perché vogliamo stupire". Boccato, che è uno dei più noti fotografi, spesso organizza dei work shop e degli eventi per valorizzare al massimo la bellezza femminile. Lo abbiamo visto immortalare ragazze in mezzo alla natura, nel bosco, in spiaggia e nell’acqua del mare. Il tutto impreziosito dalla sua post produzione dove dà vita a delle vere opere d’arte. Tra le modelle che hanno partecipato allo shooting ci sono anche Veronica Trevisan di Mira, Venezia; Marlene Boaretto di Sambruson di Dolo, Venezia; Alice Moretti di Padova. Tra gli allievi di Marco i fotografi Thomas Andreotti, Narciso Laurenti,

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400