you reporter

LA LETTERA

I ringraziamenti del Prefetto a La Voce di Rovigo per il diario: "Grazie per l’impegno profuso"

Molti gli attestati ricevuti in questi giorni: dai dirigenti scolastici alle mamme, fino ai bambini

I ringraziamenti del Prefetto a La Voce di Rovigo per il diario: "Grazie per l’impegno profuso"

Ci sono parole e gesti che regalano momenti di grande soddisfazione. Come ieri mattina, quando è arrivata la lettera che il prefetto di Rovigo, la dottoressa Maddalena De Luca, alla quale avevamo inviato una copia del nostro Diario 2020-2021 che è stato distribuito gratuitamente a tutti i ragazzi delle classi III, IV e V delle scuole primarie del Polesine, ma anche di Cavarzere e della Bassa padovana.

“... desidero rinnovarle il mio personale apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto nonostante le numerose difficoltà dovute al periodo che stiamo vivendo, e per l’impegno profuso al servizio della collettività e, in particolare, dei giovanissimi che sono il pilastro del nostro futuro”.

Una bellissima lettera, della quale ringraziamo di cuore il prefetto di Rovigo, sempre attenta alle dinamiche di un territorio non semplice da interpretare ma - come raccontiamo nel Diario - di una bellezza davvero unica. Le parole del prefetto, insieme a quelle di incoraggiamento che ci stanno arrivando da tantissime scuole e da singoli docenti sono lo stimolo ad andare avanti in queste iniziative legate al mondo della scuola. Già, perché il nostro Diario piace. E piace anche ai ragazzi, come testimoniano le foto che ci state inviando. E allora... grazie a tutti. E come ci usa dire: non perdiamoci di vista perché il meglio... deve ancora venire.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl