you reporter

PORTO TOLLE

Un’altra eccellenza del Delta: il miele più buono è il suo!

Tra le 1222 varietà di miele da apicoltura ha trionfato quello di Alessio Marangon, che ha ricevuto il riconoscimento della “Goccia d'oro”

Un’altra eccellenza del Delta: il miele più buono è il suo!

Tra le 1222 varietà di miele da apicoltura ha trionfato quello di Alessio Marangon, che ha ricevuto il riconoscimento della “Goccia d'oro”, venendo riconosciuto come uno dei migliori mieli d'Italia, con il miele di Amorfha fruticosa. “E’ il nostro miele che abbiamo sempre prodotto - spiega Marangon - Abbiamo cominciato a fare apicoltura e questo ci rende ancora più orgogliosi. Abbiamo partecipato al concorso spinti dai nostri clienti, che apprezzano il nostro miele. Abbiamo provato con tre diversi miele, Amorfha, da noi denominato sempre come Millefiori del Delta del Po, Coriandolo, prodotto a casella, e il miele Dla Vanda, il quale a ricevuto ottimi punteggi, mancando solo di pochissimo il riconoscimento”.

“La soddisfazione è tanta - prosegue Marangon - e questo ci permette di lavorare ancora meglio per produrre e proporre mieli di qualità che nascano nel nostro Delta. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto e che credono nel nostro progetto. Siamo felici di avere prodotto un'altra eccellenza targata Delta del Po”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl