Cerca

Notorious

Bruttissime notizie per i rodigini: guasto tecnico, cinema chiuso

Rovigo perde di nuovo il proprio cinema. Ma solo temporaneamente, per fortuna

Bruttissime notizie per i rodigini: guasto tecnico, cinema chiuso

Rovigo perde di nuovo il proprio cinema. Ma solo temporaneamente, per fortuna. Un guasto tecnico all’impianto di proiezione ha fermato, sabato, l’attività di Notorious Cinema, la multisala nell’area commerciale di Borsea. I tecnici erano al lavoro anche oggi per cercare di risolvere il problema e la società che gestisce il cinema fa sapere che l’attività, con la normale programmazione, dovrebbe riprendere già domani o, al più tardi, martedì.

Il cinema ha chiuso i battenti sabato a causa di un guasto tecnico. “Si è trattato soltanto di un disguido che stiamo già risolvendo”, ha fatto sapere ieri la marketing manager dell’azienda Laura Marongiu. Nessun problema, dunque, tantomeno sul fronte Covid: “La chiusura temporanea del multisala di Rovigo non c’entra nulla con l’attuale situazione legata all’emergenza sanitaria”, ribadisce con forza la dirigente dell’azienda.

La quale assicura, poi, che le sale cinematografiche riapriranno presto. “Contiamo di risolvere i problemi tecnici nel corso della giornata di lunedì, per tornare immediatamente operativi al massimo da martedì”, conclude la Marongiu.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400