you reporter

IL CASO

Danni al lampione, incrocio al buio

Un mezzo si è scontrato anche con la colonna di recinzione e ha fatto cadere lo specchio parabolico

Danni al lampione, incrocio al buio

L’incrocio resterà al buio per un po’ di tempo, almeno fino a quando non sarà rimessa in sede la luce nel lampione. Infatti, a Porto Viro, tra via Fiume e via Dosso, probabilmente a causa di un veicolo che è andato a sbattere accidentalmente, è stato danneggiato un lampione, con la luce rimasta a penzoloni.

Non solo: il danno si è esteso allo specchio parabolico, che è caduto a terra, mentre il mezzo si scontrato anche con la colonna della recinzione di un privato, a fianco del lampione, che è stata ugualmente danneggiata. Sul posto è arrivata la polizia locale. Si presume che si sia trattato di un mezzo pesante, dopo una manovra maldestra, di notte o la mattina presto. “Se qualcuno ha visto o ha sentito qualcosa avvisi la polizia locale” afferma il comandante della polizia locale Mario Mantovan dopo l’accaduto.

“Ci vuole rispetto quando si guida - dice un cittadino di Porto Viro - Ormai sono anziano e non guido più la macchina, preferisco uscire a piedi, ma se penso che se mi trovavo lì, in quel punto, e succedeva quell’episodio potevo farmi male. Per cui gli autisti devono essere prudenti e soprattutto rispettare il codice della strada”.

“In questo punto non c’è una telecamera – sottolinea una residente - Se ci fosse si poteva anche risalire alla targa dell’automezzo. In ogni caso non si può guidare così, non avere regole e non farsi trovare. Anche questi atteggiamenti andrebbero puniti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl