you reporter

ADRIA

Piscina, finalmente si riparte!

Allo scoccare della campana di mezzogiorno riapre i battenti la piscina comunale sotto la gestione di Padovanuoto

Piscina, finalmente si riparte!

Allo scoccare della campana di mezzogiorno riapre i battenti la piscina comunale sotto la gestione di Padovanuoto che dovrà garantire il servizio per i prossimi nove mesi nell’impianto natatorio di via Lampertheim. E’ prevista una breve cerimonia ufficiale alla presenza delle autorità cittadine e dei vertici della società patavina.

Questo l’orario di accesso: ‪dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21; sabato dalle 9 alle 18; domenica dalle 9 alle 12. ‪Con lo stesso orario sarà in funzione la segreteria per informazioni e iscrizioni. Sarà annunciata la ripartenza delle attività agonistiche, del nuoto libero per anziani e persone disabili. Dal mese di novembre riprenderanno le attività organizzate come scuola nuoto, acqua gym.

Al momento la palestra non è agibile in quanto è ancora in corso la rimozione di arredi e attrezzature delle precedenti gestioni.

“In questi giorni – spiega Giovanni Vedovato, presidente di Padovanuoto - abbiamo lavorato alacremente per riaprire la struttura in condizioni adeguate di igiene e sicurezza. Ma c'è ancora molto lavoro da fare: per i prossimi mesi la piscina sarà un ‘cantiere aperto’ con miglioramenti costanti”. A questo punto il presidente lancia un appello: “Vi chiediamo pazienza e comprensione, considerato che alle problematiche relative al riavvio di una struttura di questo tipo si aggiungono le complicazioni legate al rispetto delle normative anti Covid-19. Il nostro personale sarà a vostra disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl