you reporter

COMACCHIO

Una coppia di coniugi cade dalla moto per schivare un cane: è grave l’uomo

Una piacevole giornata si è trasformata in una triste vicenda.

Una coppia di coniugi cade dalla moto per schivare un cane: è grave l’uomo

I protagonisti dell'accaduto sono stati una coppia di sessantenni che in sella alla loro moto avevano deciso di trascorrere una giornata tra le bellezze del Delta del Po, ma invece, all’improvviso, lungo la Strada Agosta, si sono invece ritrovati a vivere un’esperienza terribile.

Di punto in bianco l’uomo che era alla guida della sua Honda Africa Twin, ha frenato bruscamente alla vista di un cane che stava attraversando la strada, letteralmente ponendosi loro davanti (un Amsatff di proprietà di un residente della zona in cui è avvenuto l’accaduto).

Per il motociclista è stato inevitabile lo scontro con il povero animale, scontro che ha fatto sbalzare dalla sella i due coniugi.

L’uomo ha riportato lesioni significative e ad oggi è ricoverato all’ospedale di Cona in prognosi riservata, la donna invece, ha riportato solo lesioni lievi.

Per il cane non c’è stato niente da fare, sul posto immediatamente dopo la triste dinamica, si è recato il veterinario, il quale però, altro non ha potuto fare che dichiararne il decesso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl