Cerca

CALTO

Salvano il capriolo che qualcuno aveva investito e lasciato in strada

Un automobilista lo aveva travolto, senza poi fermarsi. Ci hanno pensato due cacciatori

Salvano il capriolo che qualcuno aveva investito e lasciato in strada

Un capriolo di un anno che era stato investito, sulla strada che da Calto porta verso Castelmassa, da un’auto il cui conducente non si è poi fermato e non ha segnalato in alcun modo l’accaduto. E’ accaduto nella mattinata di domenica. Si sono invece fermati due uomini che, quel giorno, erano usciti a caccia e che hanno fatto in modo di aiutare l’animale, ferito e necessitante di cure. Non poteva in alcun modo essere lasciato in quelle condizioni.

I due salvatori hanno preso l’animale, lo hanno caricato a bordo del loro furgone e lo hanno portato a Rovigo, affinché gli venissero prestate le cure del caso. E’ risultato trattarsi di un giovane capriolo maschio di un anno d’età, che, per fortuna, non aveva subito, nell’incidente, traumi gravi. Si rimetterà, quindi, senza alcun dubbio e senza conseguenze permanenti.

Grazie anche alle due persone che, dopo averlo visto in difficoltà, hanno scelto di non fare finta di nulla, ma si sono adoperate, cambiando i propri programmi, per soccorrere nella maniera migliore possibile il giovane capriolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400