Cerca

IL RICONOSCIMENTO

Zaia si complimenta il nostro pasticcere medaglia d'oro

Anche i rappresentanti delle istituzioni esprimono i loro complimenti a Ruggiero Carli, il pastry chef del badiese Emporio Borsari

Zaia si complimenta il nostro pasticcere medaglia d'oro

Anche i rappresentanti delle istituzioni esprimono i loro complimenti a Ruggiero Carli, il pastry chef del badiese Emporio Borsari, che ha recentemente conquistato la medaglia d’oro per il panettone migliore del mondo in occasione del concorso organizzato a Roma da Fipgc. Nelle ore immediatamente successive alla vittoria, anche il sindaco Giovanni Rossi ha voluto complimentarsi con il giovane pastry chef, con un pensiero rivolto a tutta l’industria dolciaria, una delle imprese più note della cittadina altopolesana. “Ho scritto ad Andrea Muzzi per complimentarmi di questo risultato di cui, come sindaco, non posso che essere orgoglioso - le parole del primo cittadino - Esprimo l’apprezzamento mio e dell’amministrazione comunale per la vittoria al concorso internazionale sul panettone. Borsari è una realtà del tessuto imprenditoriale di Badia Polesine e contribuisce a portare in alto il nome della nostra città”.

I complimenti sono arrivati anche dal governatore Luca Zaia, che attraverso i social ha espresso apprezzamento per l’ottimo risultato ottenuto dal pasticcere. “Il pastry chef Ruggiero Carli dell'Emporio Borsari di Badia Polesine ha vinto il premio per il miglior panettone del mondo assegnato dalla Federazione internazionale Pasticceria a Cinecittà - si legge nei canali social di Zaia - Dopo il successo dello scorso anno, alla creazione di Carli è stata consegnata la coppa d'oro per il panettone classico, scelto tra 300 pasticceri provenienti da tutto il mondo. Un capolavoro di pasticceria! Bravissimo Ruggiero!”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400