you reporter

BERGANTINO

Dieci positivi in paese, l’allerta del sindaco

“Si trovano in isolamento domiciliare e sono sottoposte a sorveglianza attiva dall’Ulss 5”

Dieci positivi in paese, l’allerta del sindaco

Emergenza Coronavirus: i contagiati salgono a quota dieci. Ad annunciarlo è stato il sindaco Lara Chiccoli che nella giornata di ieri ha redatto un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del comune di Bergantino, con il quale intendeva aggiornate i propri concittadini sull’evolversi della situazione relativa ai casi di contagio da Covid-19 alla giornata di ieri.

“Ad oggi sono dieci le persone che risultano positive al Covid-19 a Bergantino - si legge nel documento firmato dal primo cittadino - si trovano in isolamento domiciliare e sono sottoposte a sorveglianza attiva da parte dell’Ulss 5 Polesana”.

“Ad oggi l’analisi dei dati sul contagio in Veneto, ci colloca ancora nella fascia gialla - continua ancora il sindaco Chiccoli - ma dobbiamo continuare ad adottare tutte le precauzioni del caso per proteggere i nostri cari e per garantire lavoro e dignità ai nostri piccoli imprenditori e commercianti”.

Poche ma significative parole che continuano a richiamare l’attenzione sulla lotta alla diffusione e al contagio da Covid-19 che sta interessando in maniera sempre più significativa anche la nostra provincia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl