you reporter

TRECENTA

Furto all’istituto agrario: rubate diverse decine di chilogrammi di kiwi

Erano stoccati all’interno di cassoni in plastica ed attendevano di essere suddivisi in contenitori più piccoli per poi essere venduti direttamente dalla scuola

Furto all’istituto agrario

Triste scoperta, quella che ha fatto un docente dell’Istituto Agrario “Bellini” di Trecenta nella mattinata di mercoledì. Durante la notte antecedente, o addirittura il giorno precedente, sono state rubate diverse decine di chilogrammi di kiwi raccolti dagli studenti dell’indirizzo agrario.

I frutti erano stoccati temporaneamente all’interno di cassoni in plastica ed attendevano di essere suddivisi in contenitori più piccoli per poi essere venduti direttamente dalla scuola. Il malfattore si è anche preso il tempo di scegliere i kiwi migliori, depredando solamente il cassone dove era riposta la frutta di prima categoria. Comportamento che lascia pensare ad un occhio esperto ed allenato. L’Istituto “Bellini” ha sporto regolare denuncia ai carabinieri e sono in corso accertamenti. Un gesto deplorevole nei confronti dell’istituto che, grazie a questi piccoli ma fondamentali incassi può investire in progetti per i propri studenti, ma soprattutto nei confronti di quei ragazzi che con caloroso e coinvolgente entusiasmo hanno raccolto tutta la frutta ed iniziato a selezionarla per la vendita.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl