you reporter

LENDINARA

Consiglio rovente: cittadinanza a Segre e "caso" giunta

Una seduta con un fitto e importante ordine del giorno

Zaia condanna le scritte antisemite contro Liliana Segre

Liliana Segre, sopravvissutta all'Olocausto

E’ convocato alle 18.45 di oggi, giovedì 19 novembre, il consiglio comunale di Lendinara, con un fitto ordine del giorno.

Apriranno il dibattito tra i consiglieri alcune questioni di ragioneria, come la comunicazione di variazioni alle dotazioni di cassa e delibere che dispongono il prelievo dal fondo di riserva, oltre a variazioni urgenti del bilancio di previsione. Saranno poi oggetto di discussione la modifica al regolamento comunale di polizia mortuaria e il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre, per la prima volta discussa in consiglio nel novembre dello scorso anno.

Ad aggiornamento di quanto approvato nel 2016, sarà poi sottoposto ad approvazione in nuovo regolamento comunale per l’auto rimozione da parte del privato cittadino di materiale contenente amianto a matrice compatta.

Sarà poi discussa la mozione, presentata da Denis e Federico Sambinello e rimandata dallo scorso consiglio comunale, sulla rendicontazione da parte del sindaco e degli assessori dello stato di attuazione e realizzazione delle linee programmatiche, con delucidazioni sulle dichiarazioni del primo cittadino in merito a un possibile cambio degli assessori.

L’ultimo punto all’ordine del giorno, ma non meno importante, è l’approvazione del regolamento comunale per riprese audiovisive in diretta streaming delle sedute del consiglio comunale di Lendinara.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl