you reporter

COSTA DI ROVIGO

Mai così tanti positivi. Il sindaco: "Proteggetevi"

Appello alla cittadinanza

Mai così tanti positivi. Il sindaco: "Proteggetevi"

Con un post l’amministrazione municipale di Costa ha aggiornato i cittadini sulla situazione Covid 19 in paese, che presenta un netto peggioramento.

È stato registrato, infatti il più grave aumento di contagiati in paese da inizio pandemia toccando quota 21 persone. La fascia di età colpita è molto ampia e parte dai bambini di 5 anni fino ad adulti di 70. Purtroppo, tra i contagiati, due persone presentano una sintomatologia più grave ed é stato necessario il loro ricovero in ospedale.

L’amministrazione comunale di Costa, oltre ad aver ritenuto doveroso informare i propri cittadini attraverso i social media della situazione della comunità, ha voluto ancora una volta, sensibilizzare la stessa cittadinanza all'osservanza delle regole e dei comportamenti che devono essere messi in atto per limitare il contagio.

"Non prendere sottogamba il problema, tutelate la vostra e l’altrui salute, utilizzando i mezzi ed i dispositivi di protezione", sono queste le testuali parole che il sindaco e gli amministratori comunale di Costa hanno voluto trasmettere ai cittadini visto l'aggravarsi della situazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl