you reporter

ADRIA

"Organizzazione perfetta, gentilezza e rapidità: la nostra sanità da elogiare"

Il racconto di una donna che ha portato il marito, 90enne, a fare il tampone

650 prof hanno già superato il test: nessun positivo al covid

Una lettera di ringraziamento davvero toccante, quella scritta da una polesana e diretta in particolare al Direttore Generale dell’Ussl 5 e al Direttore del Distretto 2 di Adria.

La DONNA, che ha accompagnato l’anziano marito a sottoporsi al tampone presso il covid point di Adria, ha elogiato il lavoro dei medici e del personale sanitario. Una lettera che intende raccontare che le procedure hanno funzionato e che tutto il personale, oltre agli altri cittadini presenti, si è comportato correttamente.

"Vivo da molti anni in Bassopolesine - racconta la lettera - e scrivo queste due righe per complimentarmi per l'organizzazione del Covid Point allestito nel Distretto 2 di Adria. Ho quasi ottant'anni e qualche giorno fa mi sono recata con mio marito novantenne presso il punto Covid di Adria, per effettuare il tampone Covid 19. Mentre quasi quotidianamente per televisione ogni telegiornale documenta malcontento delle persone per disservizi, disorganizzazione attese e attese anche di ore, io sono rimasta stupita dell'ordine con cui la sua, anzi la nostra, Azienda Ulss ha organizzato l'effettuazione dei test".

"Abbiamo rispettato tutti la fila - prosegue nel racconto - anzi io e mio marito, per ragioni di età, siamo stati fatti passare davanti alle altre persone senza che nessuno protestasse per questo, gli operatori sanitari hanno svolto tutti il loro lavoro con professionalità, rapidità, e anche cosa rara di questi tempi, gentilezza".

Infine la signora ha concluso: "Pertanto rinnovo a lei e a tutti gli operatori del Distretto 2 di Adria i miei complimenti per come è stata gestita questa situazione che, ripeto, crea problemi un po’ dovunque, come possiamo quotidianamente constatare. Bravi tutti, davvero".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl