you reporter

POLITICA

Fratelli d’Italia rilancia la propria attività in città

Luca De Carlo è stato a Rovigo, ieri mattina, nello studio dell’avvocato De Luca per partecipare all’evento organizzato da Riva Destra

Fratelli d’Italia rilancia la propria attività in città

Il senatore e coordinatore veneto di Fratelli d’Italia Luca De Carlo è stato a Rovigo, ieri mattina, nello studio dell’avvocato De Luca per partecipare all’evento organizzato da Riva Destra. De Carlo ha incontrato esponenti locali del partito di Giorgia Meloni, da Alberto Patergnani a Valeria Mantovan, oltre agli esponenti di Riva Destra. L’associazione è coordinata a livello provinciale da Daniele Cordone ed Erika De Luca, e a livello comunale da Federica Doni, Elena Perini e Marco Venuto. Nel gruppo operativo è da ultimo entrato Nello Piscopo.

Scopo della visita di De Carlo è stata quella di programmare l’attività di Fdi sul territorio. “Il nostro programma - ha detto - deve essere declinato, prima di tutto, attraverso proposte concrete di sostegno alle attività economiche colpite dalla emergenza sanitaria. Sostegno non assistenzialismo e questo obiettivo deve essere perseguito a tutti i livelli, anche locale, dove il comune può fare molto”. “Tra le proposte in tal senso a livello cittadino - ha spiegato ancora - ci sono l’alleggerimento delle tasse di occupazione del suolo pubblico e in generale delle imposte comunali sulle attività produttive, la gratuità dei parcheggi, gli interventi di sostegno al reddito delle famiglie che si traducono in maggiori consumi. In questa stessa ottica sostengo anche il mantenimento del tribunale nel centro della città di Rovigo, per non togliere linfa a tutte quelle attività che sono sorte attorno all’ufficio giudiziario”.

Infine è arrivato il plauso a Mattia Moretto, consigliere comunale a Rovigo per Fdi, e a Valeria Mantovan, che “quotidianamente lavorano per superare gli immobilismi degli organi di cui fanno parte. Entrambi, nelle rispettive candidature, hanno riportato numeri altissimi di preferenze, con ciò dimostrando il valore premiante delle battaglie sostenute”, ha quindi concluso il senatore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl