you reporter

LA CURIOSITA’

Il primario di radioterapia oncologica candidato sindaco a Este

Giovanni Mandoliti ha ufficializzato la candidatura ieri mattina. Si presenta a capo di una coalizione di centro sinistra

Il primario di radioterapia oncologica candidato sindaco a Este

Il primario della radioterapia oncologica dell’ospedale di Rovigo Giovanni Mandoliti sarà candidato sindaco di Este, alla guida di una coalizione che unisce Partito democratico e Italia Viva. L’annuncio ufficiale è stato dato ieri mattina.

Medico chirurgo, oncologo clinico, coordinatore del dipartimento di oncologia clinica e direttore dell’Uoc di radioterapia oncologica dell’Ulss 5, nonché professore a contratto alla facoltà di medicina e chirurgia dell’università di Padova, Mandoliti ha 65 anni, è sposato con Barbara e papà di Elena ed Edoardo.

La sua candidatura - annunciano dalla coalizione che lo sostiene - “coinvolge la società civile con la creazione del gruppo civico Este che vorrEste-Mandoliti sindaco. L’impegno e la competenza faranno da guida per il benessere di tutti i cittadini e saranno rivolti alla salute, all’assistenza sociale, alla tutela delle ‘fragilità’, ai giovani e allo sviluppo del territorio con particolare riguardo all’ambiente. A proposito dell’ambiente, uno dei nostri obiettivi sarà l’incremento della forestazione urbana: una vera rivoluzione green”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl