you reporter

CAVARZERE

"Ci sono 45 positivi, 41 in isolamento e fin’ora 4 decessi"

Il sindaco Henri Tommasi fa il punto sulla situazione contagio nel suo territorio

"Ci sono 45 positivi, 41 in isolamento e fin’ora 4 decessi"

In città 45 positivi, 1 ricoverato, 41 in isolamento e fin’ora 4 decessi. Nel territorio dell’Ulss 3, 7114 persone positive, di cui 352 ricoverate, delle quali 38 in terapia intensiva; la città metropolitana di Venezia vede 9678 persone positive, di cui 412 ricoverati.

L’aggiornamento dei dati del territorio comunale di Cavarzere e della provincia vengono spiegati dal sindaco Henri Tommasi, che rende noto il bollettino dell’Ulss aggiornato a sabato 21: “Attualmente a Cavarzere ci sono 45 persone positive, di cui una ricoverata. A queste si aggiungono altre 7 persone tuttora ricoverate anche se negativizzate - spiega - Le persone attualmente in isolamento per aver avuto contatti diretti con i positivi sono 41, mentre sono per fortuna fermi a 4 i decessi. I medici della nostra medicina integrata ci comunicano che in questa prima settimana di attività da quando è stata attivata a Cavarzere l’esecuzione dei tamponi in modalità drive-in ne sono stati eseguiti 88, riscontrando 15 casi di positività”.

Poi il sindaco continua, rendendo noti i dati dell’Ulss e della città metropolitana: “La situazione attuale nel territorio della nostra Ulss3 presenta 7114 persone attualmente positive, di cui 352 ricoverate. Di questi, 38 sono in terapia intensiva, e i rimanenti sono ricoverati in reparto. Le persone attualmente in isolamento per avere avuto contatto diretto con persone positive sono 8714. La situazione attuale nella nostra provincia (città metropolitana di Venezia) vede 9678 persone attualmente positive, di cui 412 ricoverati”.

S. M.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl