you reporter

FICAROLO

Vaccini in piena sicurezza alle ex scuole

Continua la collaborazione tra l’Anc, ossia la Associazione nazionale carabinieri, sempre a fianco della comunità, e il territorio

Vaccini in piena sicurezza alle ex scuole

Continua la collaborazione tra l’Anc, ossia la Associazione nazionale carabinieri, sempre a fianco della comunità, e il territorio. In collaborazione con l'amministrazione comunale di Ficarolo e i medici di base del paese Gian Pietro Bersani e Giovanni Marcomini, si e tenuta la campagna di vaccinazione antinfluenzale presso le ex scuole elementari di Piazza IV Martiri. Un appuntamento molto importante, sia in assoluto che in questo periodo, che vede la persistente presenza della emergenza sanitaria.

Il tutto si e svolto sotto la sorveglianza e il controllo della polizia locale e del Nucleo volontariato e Protezione civile Associazione Nazionale Carabinieri 88esimo Occhiobello.

I volontari, che costantemente collaborano con gli enti di tutto il territorio, portando il proprio aiuto in iniziative che richiedano la loro presenza, ma anche aiutando in situazioni di emergenza, nelle giornate di lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19, dalle 14 alle 16 hanno regolamentato gli ingressi e le uscite delle persone chiamate per le vaccinazioni, in modo da evitare assembramenti e garantire che il tutto si potesse svolgere in totale sicurezza, dato il particolare momento di lotta al contagio e alla diffusione del virus Covid-19.

Una presenza, quindi, fondamentale, per fare in modo che tutto andasse le migliore dei modi, con ordine e senza violare le disposizioni di sicurezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl