you reporter

LA TRAGEDIA

Un minuto di silenzio a scuola per il piccolo Steve, morto a soli 5 anni

Domani pomeriggio l'ultimo saluto. La scuola: "Non possiamo tenerti per mano, ti teniamo nel cuore"

Un minuto di silenzio a scuola per il piccolo Steve, morto a soli 5 anni

Si terrà domani pomeriggio l’addio al piccolo Steve. L’ultimo saluto sarà celebrato alle 15 nella Chiesa Arcipretale di Badia Polesine. Dopo la celebrazione dei funerali, il corpo del piccolo Steve verrà inumato nel cimitero locale. E’ il giorno dell’ultimo saluto ad una piccola vita che ha lasciato questa terra troppo presto. Una tragedia che ha lasciato sotto shock l’intero Polesine: Steve Luchin è morto a soli 5 anni a causa di un tremendo incidente d’auto. Il piccolo era in macchina con la mamma, sulla regionale che porta a Giacciano con Baruchella qualche centinaio di metri dopo il centro commerciale Il Faro, quando è avvenuto il tragico impatto con un'altra vettura. E’ successo intorno all’ora di pranzo di lunedì scorso.

Grande il dolore per tutto il Polesine e per i due paesi di Giacciano con Baruchella e Badia Polesine. Infatti, il piccolo Steve abitava con la sua famiglia a Giacciano con Baruchella da poco, dopo il trasferimento proprio da Badia Polesine, dove ogni giorno frequentava la scuola materna.

Grande è stato infatti il dolore alla scuola dell'infanzia Giovanni Pascoli di Badia Polesine, che era frequentata da Steve. Infatti, domani alle 12, sarà osservato un minuto di silenzio, nelle classi della scuola, in memoria del piccolo. Un gesto di vicinanza nei confronti della famiglia, dei suoi compagni, delle maestre e dei fratelli. Sul sito della scuola si legge: “Non possiamo tenerti per mano, ti teniamo nel cuore”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl