"Produrre vaccini in Veneto? Perché no, noi ci siamo!"
FRASSINELLE
Daniela Bari, 71 anni
24/11/2020 - 20:54
Un intero paese piange la scomparsa di Daniela. Daniela Bari, 71 anni, era una persona molto conosciuta e soprattutto benvoluta e amata da tutta la cittadina di Frassinelle che, la scorsa domenica, quasi non voleva credere alla notizia della sua improvvisa scomparsa.
Sposata molto giovane, Daniela ha iniziato a lavorare assieme al marito, che gestiva una stazione di servizio con autolavaggio, e da allora non ha praticamente mai smesso, nemmeno quando è rimasta vedova all’età di 43 anni. Anzi, il suo impegno nella stazione di servizio è continuato fino a quando la gestione è passata al figlio Stefano mentre lei, assieme alla figlia Giuliana, ha iniziato una nuova avventura, aprendo un bar tabacchi in paese.
Una vita che, nonostante diversi problemi di salute, Daniela ha dedicato al lavoro e alla sua adorata famiglia, fino a quando questo dannato virus se l’è portata via in meno di una settimana. "La mamma aveva molta tosse e poca fame e, quando le ho misurato la saturazione dell’ossigeno e ho letto il valore di 71, abbiamo capito subito che la situazione era grave – racconta commossa la figlia Giuliana – L’abbiamo portata immediatamente all’ospedale di Rovigo e non ho avuto nemmeno il tempo di salutarla che è stata immediatamente presa in carico dai medici per le cure".
"E’ stata trasportata a Trecenta dove è stata subito intubata. Il giorno dopo sembrava essersi stabilizzata, ma il giorno seguente è peggiorata ulteriormente e la situazione è precipitata fino a quando, domenica poco dopo le 18, è spirata". L’intero paese si è stretto attorno ai familiari in un ideale abbraccio, al quale si è unita anche l’amministrazione comunale che, tramite l’assessore Martina Merlini, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. L’ultimo saluto a Daniela si terrà alle 10 della mattinata di oggi nella Chiesa di Frassinele Polesine.
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su