you reporter

scuola

La Sichirollo apre le sue porte

Le visite avverranno su prenotazione e nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza

La Sichirollo apre le sue porte

 Si avvicina il momento dell’iscrizione al prossimo anno scolastico.

La scelta della nuova scuola è importante e a volte non semplice ma certamente un investimento per la crescita e l’educazione dei figli.

La scuola Giacomo Sichirollo organizza due giornate di Open day per incontrare le famiglie della città, e far conoscere la proposta educativa di un istituto cittadino storico, ubicato nel cuore della città e conosciuto per una proposta moderna, di qualità, a dimensione di bambino e famiglia con un’azione educativa mirata al benessere dei suoi piccoli e giovani allievi.

Le visite esclusivamente su prenotazione sono previste per sabato prossimo e domenica, prenotabili tramite l’apposito format on-line che si potrà trovare nel nuovo sito www.scuolasichirollo.it.

Una due giorni, quindi, a tu per tu con il personale della scuola, che accoglierà le famiglie e i piccoli. Le visite all’istituto, infatti, avverranno soltanto su prenotazione, con accesso dunque contingentato per evitare assembramenti e rispettare rigidamente tutte le prescrizioni vigenti in materia di lotta all’epidemia da Covid.

Per prenotare la visita alla scuola, basta collegarsi al sito internet dell’istituto scolastico rodigino (raggiungibile dal sito www.scuolasichirollo.it) e compilare l’apposito modulo che si aprirà in automatico. A quel punto, basta attendere la conferma dell’appuntamento, che arriverà via e-mail direttamente da parte della segreteria della scuola, e il gioco è fatto. Se la mail di conferma non dovesse arrivare entro 24 ore, la scuola consiglia di effettuare una chiamata alla segreteria, al numero di telefono 0425 21009. Per informazioni: segreteria@scuolasichirollo.it - Tel. 042521009 dal lunedì al venerdì.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl