Coronavirus, la farmacia lancia il drive in
POLESELLA
01/12/2020 - 20:02
La classica gatta da pelare che nessuno voleva affrontare, alla luce dell’altissimo grado di difficoltà che una operazione di questo genere comportava. Alla fine, a risolvere la situazione ha pensato l’intervento del personale della carrozzeria e autosoccorso di Rovigo La Gentile, specializzata anche nel recupero di mezzi pesanti. Esattamente come quello finito nel canale a bordo della Statale 16, di fronte a Palazzo Rosso, alcuni giorni fa: un incidente spaventoso, che per fortuna non aveva provocato gravi conseguenze gravi al conducente.
E’ stato un intervento, appunto, estremamente lungo e complesso, che ha reso necessaria anche la completa chiusura della Statale 16, scattata alle 22 e proseguita sin quasi all’alba. E’ stato il personale di Anas a gestire la viabilità, predisponendo le deviazioni e garantendo puntuali segnalazioni in corrispondenza dei tratti chiusi, con personale operante, garantendo così la massima sicurezza.
La parte più complessa del lavoro, come detto, è stata curata dal personale della Gentile, che alla fine è riuscito a imbragare - dopo avere anche calato in acqua un piccolo gommone - la carcassa del tir consentendone il recupero con la possente gru presente sul posto. Alla fine, quindi, tutto è stato risolto nel migliore dei modi, nel rispetto dei tempi e facendo trovare la Statale aperta al primo traffico del mattino.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su