you reporter

IL CASO

Alta tensione al pronto soccorso: "4 ore in barella"

Il racconto di una donna: "E poi me ne sono tornata a casa. Mi hanno fatto solo il tampone"

Alta tensione al pronto soccorso: "4 ore in barella"

Alta tensione al pronto soccorso del Santa Maria Regina degli Angeli. E una ulteriore protesta che va ad aggiungersi ad altre. Alcune meritano una dovuta attenzione perché, pur comprendendo il caos provocato dal Covid, viene segnalata disorganizzazione. Le persone soffrono anche per altre patologie che, se non seguite con immediatezza e la dovuta attenzione, potrebbero avere gravi conseguenze. Come il caso di una signora che dice di essersi presentata al pronto soccorso “per una tachicardia e dolori al petto”. Poi dalle 13 e alle 16.45 è rimasta su una barella senza che nessuno si sia preoccupato.

“Anzi - specifica - l'unica cosa che mi hanno subito fatto è stato il tampone per il Covid. Eh beh l'importante è quello”. Sicuramente è molto importante, ma purtroppo non è sufficiente. E aggiunge: “E' una cosa indegna e vergognosa. Questo è il pronto soccorso di Adria con un medico solo, che tra l'altro non so dove fosse, visto che non si è degnato di farsi vedere, dopo aver chiesto più volte di essere visitata”. Alla fine, dopo quattro ore di estenuante attesa, ha deciso di tornarsene a casa. L’indignazione dilaga sui social e tanti altri raccontano esperienze simili nell’ultimo periodo. Un’altra signora fa sapere che “un mese prima che mio papà morisse, lo mandarono a casa perché vecchio e perché secondo loro, anzi secondo il dottore che c'era, non aveva nulla. Infatti è morto di tumore al fegato”. Un’altra riferisce che “mia mamma è là da qualche ora, le fanno fatto il tampone e ancora sta attendendo la radiografia, pur soffrendo di battiti accelerati”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • pmax89

    14 Gennaio 2021 - 08:08

    Capite cosa vuol dire non rispettare le misure anti-covid? che se avete qualsiasi altro problema, non vi curano! continuate pure ad andare a fare aperitivi e cene come se niente fosse....

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl