you reporter

ADRIA IN LUTTO

Dopo una vita assieme, assieme se li è portati via il virus

Commozione e dolore ad Adria

Profonda commozione oggi pomeriggio, sabato 16 gennaio, nella chiesa di Carbonara per l’ultimo saluto a Nirvana Grotto ed Enrico Bruscagin, moglie e marito, entrambi 76enni, entrambi colpiti dal Covid. Una folla stordita e incredula si è stretta attorno alle figlie Rossella e Luigina, alle nipoti e ai parenti tutti in questo momento straziante

Tra i presenti anche i consiglieri comunali Massimo Barbujani e Sandro Gino Spinello. Il rito funebre è stato celebrato dal parroco don Maurizio Savella, affermando di aver provato "momenti di turbamento di fronte a questa grave perdita". Molto toccante l’ultimo saluto della nipote Evelyn a nome della mamma, della zia e delle altre nipoti. "Siete stati il nostro porto sicuro – ha detto tra le lacrime – con comprensione, parole ed esperienza abbiamo preso la vostra voce, il vostro profumo, il piacere della vostra compagnia: troppo presto abbiamo perso la vostra cucina della domenica in cui eravamo tutti uniti".

E ancora: "Ci avete visto nascere, crescere e maturare, diventare donne, mogli e madri. Grazie al vostro amore litigioso e lunatico ma pur sempre onesto e grande, ci avete fatto diventare quello che siamo, la cosa bella di voi era il vostro amore nei nostri confronti". Ed ha concluso: "Vegliate su di noi e amateci ancora di più, ora che siete lontani, non vi dimenticheremo mai e vi ringraziamo per tutti questi anni insieme: vi vogliamo bene".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl