Cerca

ROSOLINA

Un murales per promuovere il Delta

E’ già arrivata l’autorizzazione da parte dell’Anas, soddisfatto il sindaco Franco Vitale

Franco Vitale.jpg

Il sindaco di Rosolina, Franco Vitale

E’ già arrivata l’autorizzazione da parte dell’Anas, soddisfatto il sindaco Franco Vitale

A Rosolina è in arrivo un grande murales. Sarà realizzato sul ponte che, dalla strada statale Romea, porta all’isola di Albarella.

"Ringrazio dell’idea suggerita dall’architetto Graziano Donà, che è sempre attento alle bellezze naturali del nostro territorio", afferma il sindaco di Rosolina Franco Vitale. Il quale aggiunge che è già arrivata l’autorizzazione dall’Anas e che il murales contribuirà senza dubbio al marketing del territorio. Quindi servirà ad attirare i turisti a Rosolina e nell’intero Delta.

Una pioggia di colori aumenterà la bellezza di Rosolina e del suo territorio, dunque. Inoltre, sarà un valore aggiunto per il parco del Delta del Po. E, mentre una volta in tanti emigravano nelle città, ora c’è un ritorno alle campagne, ai piccoli centri. Questo perché non ci sono assembramenti e perché la qualità della vita è superiore. Inoltre, come sappiamo, molte persone hanno acquistato le seconde case al mare proprio nel Delta.

Ad esempio, molti le possiedono a Rosolina Mare, dove la località è molto bella e dove le spiagge sono talmente ampie che il distanziamento c’è sempre stato anche quando non era imposto. Altre persone, invece, hanno scelto l’isola di Albarella, un posto tranquillo e chic nel Delta del Po. Ora, è in arrivo un grande murales e quello davvero farà desterà tanta curiosità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400