Transpolesana, partono nuovi lavori
LUTTO A CAVARZERE
17/01/2021 - 20:55
“Mia mamma, Gabriella Gattarossa, ha lottato con tutte le sue forze contro il Covid, ma ha perso dopo due mesi di battaglia”: lo ha annunciato il figlio e oggi a Rottanova si terranno i funerali. Lo scorso venerdì 15 gennaio a causa del coronavirus è scomparsa Gabriella Gattarossa, all’età di 73 anni, e ad annunciarlo è stato suo figlio William, scrivendo un commovente post sui social: “Oggi, dopo quasi due mesi di battaglia contro il Covid, mia mamma Gabriella ha perso. Lei ha lottato con tutte le sue forze fino alla fine. È durissimo accettare tutto questo, non so come farò. Ti voglio bene mamma, sarai sempre con me”. Gabriella risiedeva a Rottanova e tutta la comunità la ricorda in modo commosso, così come il comitato cittadino della stessa frazione: “Ci uniamo al dolore della famiglia Ferrarese per la grave perdita della cara Gabriella. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze al marito, ai figli e parenti tutti”.
Ne hanno dato il triste annuncio il marito Floriano, i figli Alessio, William e il fratello Ferruccio, le nuore, i nipoti, gli amici e i parenti. I funerali avranno luogo oggi, lunedì 18, nella chiesa parrocchiale di Rottanova alle 15.
“Ho avuto modo di conoscere bene Gabriella, era una grande donna”: così è stata ricordata da conoscenti e amici, che l’hanno celebrata come una donna sempre sorridente e solare.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su