you reporter

LUTTO A CAVARZERE

Rottanova piange la scomparsa di Gabriella, uccisa dal virus

Gabriella Gattarossa, aveva 73 anni e per due mesi aveva combattuto il virus

Rottanova piange la scomparsa di Gabriella, uccisa dal virus

“Mia mamma, Gabriella Gattarossa, ha lottato con tutte le sue forze contro il Covid, ma ha perso dopo due mesi di battaglia”: lo ha annunciato il figlio e oggi a Rottanova si terranno i funerali. Lo scorso venerdì 15 gennaio a causa del coronavirus è scomparsa Gabriella Gattarossa, all’età di 73 anni, e ad annunciarlo è stato suo figlio William, scrivendo un commovente post sui social: “Oggi, dopo quasi due mesi di battaglia contro il Covid, mia mamma Gabriella ha perso. Lei ha lottato con tutte le sue forze fino alla fine. È durissimo accettare tutto questo, non so come farò. Ti voglio bene mamma, sarai sempre con me”. Gabriella risiedeva a Rottanova e tutta la comunità la ricorda in modo commosso, così come il comitato cittadino della stessa frazione: “Ci uniamo al dolore della famiglia Ferrarese per la grave perdita della cara Gabriella. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze al marito, ai figli e parenti tutti”.

Ne hanno dato il triste annuncio il marito Floriano, i figli Alessio, William e il fratello Ferruccio, le nuore, i nipoti, gli amici e i parenti. I funerali avranno luogo oggi, lunedì 18, nella chiesa parrocchiale di Rottanova alle 15.

“Ho avuto modo di conoscere bene Gabriella, era una grande donna”: così è stata ricordata da conoscenti e amici, che l’hanno celebrata come una donna sempre sorridente e solare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl