you reporter

PAPOZZE

Il video che ha commosso il sindaco

Dai ragazzi di elementari e medie una splendida dichiarazione d’amore alle proprie scuole

Il video che ha commosso il sindaco

Il periodo di grave emergenza sanitaria non fa perdere d’animo insegnanti e studenti della scuola primaria “Dante Alighieri” e secondaria “Leonardo Da Vinci” di Papozze, che anzi con molto impegno e passione, hanno ideato, creato e pubblicato poco prima delle Festività Natalizie, coinvolgenti video promozionali delle loro scuole.

Per questo motivo, anche l’ amministrazione comunale di Papozze è stata fra i primi ad avere il piacere di complimentarsi per queste suggestive creazioni.

“Tutta la nostra amministrazione – esordisce il sindaco Pierluigi Mosca - ha avuto il piacere e l’onore di visionare, con molto interesse, i video promozionali legati alle scuole del nostro paese, che con molto impegno e dobbiamo dire estro ed abilità, alunni ed insegnanti hanno realizzato”.

“Mi hanno fatto veramente emozionare – continua il sindaco – Da questi video traspare chiaramente il sentimento e l’impegno rivolto alla propria scuola”.

“Sono per noi e per il nostro Comune motivo di vanto; vedere creazioni del genere riempie il cuore e non fa altro che stimolare positivamente la nostra dedizione verso il mondo scolastico. A dire il vero, per tutta la nostra amministrazione, la scuola è sempre stata uno dei temi principali posti all’ordine del giorno e anche se a volte si vorrebbe ottenere di più, spesso esistono limiti economici e burocratici che si pongono ad impedimento”.

“Come Comune – gli fa eco l’assessore con delega alla Scuola Chiara Mancin - volevamo complimentarci con tutti loro per l’ottimo lavoro svolto, assicurando che il messaggio di positiva promozione impresso in questi video è arrivato ben chiaro e lontano”.

“L’occasione è quindi quella giusta – prosegue Mancin - per incoraggiarli a continuare in questo percorso di serio e proficuo impegno scolastico, garantendo di avere al loro fianco, per quanto possibile, tutto il nostro supporto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl