you reporter

IPAB DANIELATO

Tutti vaccinati e fieri di esserlo in casa di riposo

La struttura ha creato una maglietta per festeggiare l’immunizzazione: una a testa

Tutti vaccinati e fieri di esserlo in casa di riposo

Alla residenza per anziani “Andrea Danielato si conclude anche la seconda iniezione del vaccino a utenti e personale. In questo modo, viene garantita la compiuta immunizzazione, data, appunto, dalla inoculazione della prima dose, seguita, a distanza di 21 giorni, dalla seconda. In più, stanno continuando i lavori per l’ampliamento della struttura.

Aggiornamenti importanti, per quanto riguarda il personale e gli utenti della struttura per anziani “Andrea Danielato”, che nel pomeriggio dello scorso sabato 23 gennaio hanno ricevuto la seconda dose di vaccino anti Covid. Ne dà notizia, soddisfazione, la struttura per anziani.

“Con piacere comunichiamo che nel pomeriggio di sabato si è conclusa la vaccinazione anti Covid-19 del personale e dei residenti che avevano ricevuto la prima dose il 3 gennaio - ha spiegato in una nota la struttura per anziani - Per noi è un giorno di speranza e rappresenta simbolicamente un nuovo inizio... così ce lo siamo scritto anche ‘addosso’”.

Infatti, alle maglie bianche con il logo della residenza è stata aggiunta la scritta “vaccinato”, e ogni residente o componente del personale ne ha ricevuta una. Ma non solo, altri aggiornamenti riguardano inoltre la continuazione dei lavori per l’ampliamento della struttura, che prevede la ricostruzione ex novo di una parte vetusta. Questo porterà ad avere 20 posti in più: da 90 posti letto per quanto riguarda la parte residenziale della casa di riposo, con i lavori verrà ricavato anche un centro diurno, di circa 18 posti letto, e anche 4 piccoli appartamenti per le persone autosufficienti.

Ipab Danielato, quindi, si conferma sempre più una eccellenza locale, nella assistenza alle persone anziane e, a breve, lancerà un ampliamento che le consentirà di erogare ulteriori servizi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl