you reporter

IL CASO

Caccia al pirata che ha investito la 18enne, "a bordo dell'auto c'era anche un bimbo"

La polizia locale vuole acquisire le immagini dei sistemi di sorveglianza privati della zona

Caccia al pirata che ha investito la 18enne, "a bordo dell'auto c'era anche un bimbo"

06/02/2021 - 20:55

La polizia locale di Rovigo sta cercando elementi, anche tramite i sistemi di sorveglianza privati della zona, per individuare l’automobilista che venerdì sera ha investito una ragazza sulle strisce pedonali e invece di fermarsi e prestare soccorso è scappata via.

L’incidente è avvenuto nei pressi della rotonda Romano e i vigili urbani, accorsi sul luogo per i rilievi, ma quando la ragazza era stata già trasportata in ambulanza, stanno cercando di acquisire le immagini da telecamere private, visto che di pubbliche nella zona non ce ne sono.

Nel frattempo la famiglia della 18enne, che vive a Boara Polesine, rassicura sulle condizioni di salute della giovane. “In Pronto soccorso hanno dato una prognosi di due giorni - spiega la madre - alla fine a parte la botta iniziale che ha fatto male e la paura per essere stata travolta, fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi”.

Dopo lo shock iniziale, la giovane rodigina ricorda un particolare dell’auto blu che le è venuta addosso senza darle la precedenza sulle strisce pedonali. “Ricorda a mente più fredda - riporta la mamma - che a fianco del conducente, sul lato passeggero, c’era un bambino o una bambina, non saprebbe dire se di 9 o 10 anni”.

La ragazza, che era andata da una parente per una commissione, era nella zona delle stazione corriere dove avrebbe preso un autobus per raggiungere la sua casa a Boara Polesine. Qui l’incidente e l’automobilista che è scappato via. Erano le 18,35 e l’impatto è avvenuto all’intersezione con viale Porta Adige, all'altezza del negozio Video Radio Bassani.

La vettura, di colore scuro, che arrivava dalla direzione di viale della Pace, procedendo poi verso viale Porta Adige, non si è fermata dopo l'incidente.

I familiari chiedono ad eventuali testimoni di trasmettere segnalazioni al numero di telefono 3478667140, nella speranza che sia possibile individuare l’auto che ha investito e il conducente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

19 nuovi casi e aumentano i ricoveri
CORONAVIRUS IN POLESINE

19 nuovi casi e aumentano i ricoveri

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl