LUTTO
06/02/2021 - 20:00
Il Covid purtroppo fa un’altra vittima. Osvaldo Penon, 62 anni, è deceduto venerdì dopo un mese circa dall’essere risultato positivo al Covid. A nulla sono valsi, purtroppo, i tentativi di farlo guarire. Osvaldo, sposato con la signora Vanna, aveva un figlio di nove anni ed era originario di Stanghella ma, da alcuni anni, viveva a Villadose.
Una morte inaspettata per la famiglia e per la comunità di Stanghella che sgomenta piange la sua scomparsa prematura, come anche la comunità di Villadose. Numerosi i messaggi di cordoglio. Il parroco di Stanghella, don Francesco ha espresso, in un messaggio su Facebook alla comunità tutto il dolore ed il cordoglio che la perdita di Osvaldo ha suscitato: "Il Signore ci dia la capacità e la forza di essere vicini a queste persone (alla moglie, al figlio, al fratello e alla sorella e tutti i parenti, nda) cercando di portare loro quella consolazione che è segno di amore, affetto e carità cristiana".
Per desiderio dei suoi familiari, il funerale di Osvaldo sarà celebrato nella chiesa di Stanghella, mercoledì 10 febbraio alle 15, paese dove Osvaldo è nato ed è vissuto per tanto tempo. Dopo il funerale, la sua salma riposerà nel cimitero di Villadose.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su