you reporter

LA SEGNALAZIONE

Colpisce l’auto parcheggiata e scappa. "Ma abbiamo visto tutto, ora la denuncia"

E’ successo sabato sera, poco dopo le 20, in pieno centro storico

Colpisce l’auto parcheggiata e scappa. "Ma abbiamo visto tutto, ora la denuncia"

07/02/2021 - 19:31

Colpisce l’auto parcheggiata e scappa. E’ successo sabato sera, poco dopo le 20, in pieno centro storico. E i proprietari della macchina danneggiata, ora, sono pronti a fare denuncia, “a meno che il responsabile non torni da noi, chiedendo scusa e riparando il danno”.

E’ successo l’altra sera “in un normale sabato di zona gialla - dicono i proprietari dell’auto danneggiata - alle 20.15 eravamo in casa, e abbiamo sentito un botto fortissimi. Il tempo di affacciarci alla finestra, e abbiamo visto un’utilitaria bianca (con targa ben visibile) allontanarsi velocemente”. A quel punto, i proprietari dell’auto sono scesi in strada “e abbiamo avuto modo - raccontano - di vedere il danno lasciato sull’auto parcheggiata sotto casa”. Il tutto - sottolineano - “senza alcun bigliettino di scuse e magari un recapito telefonico di chi lo ha causato, ancorché involontariamente”.

“Che tristezza, bastava poco, bastava seguire le normali regole della civiltà e dell’educazione anziché fuggire di corsa con la speranza di averla fatta franca”, la considerazione. Ora, i proprietari dell’auto danneggiata si dicono pronti a fare “denuncia immediata ai carabinieri dell’auto che abbiamo visto allontanarsi e con l’ausilio delle riprese video fatte dalle telecamere presenti nella via questi incivili avranno il tempo contato prima di essere identificati e rintracciati”.

“Facciamo un appello - concludono i proprietari - invitando chi è stato a tornare sul luogo dove sa di provocato il danno per scusarsi e riparare il danno prima di ricevere notifica del verbale dei carabinieri”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl