you reporter

L’iniziativa

San Valentino, ditelo con La Voce

Torna l’appuntamento con i messaggi alle persone a cui volete bene. Ecco come inviarceli

San Valentino, ditelo con La Voce

07/02/2021 - 19:44

Ditelo con un fiore, ma anche con un messaggio. Si avvicina a grandi passi il giorno di San Valentino. Domenica prossima, 14 febbraio, sarà il giorno degli innamorati. Ecco allora l’occasione giusta per scrivere alla vostra dolce metà un messaggio che racconti il vostro amore per lei, o per lui ovviamente.

Come da parecchi anni a questa parte, in un appuntamento che sta diventando una tradizione, noi ci saremo mettendo a disposizione le nostre pagine per i vostri messaggi. Cogliete dunque l’occasione per scrivere alla Voce di Rovigo i vostri messaggi di San Valentino. Noi li pubblicheremo, tutti e ovviamente gratis, sul giornale del 14 febbraio. Per farlo c’è tempo fino alle 18 di venerdì prossimo.

Come detto, per La Voce è ormai un appuntamento tradizionale, che si ripete anno dopo anno e sempre con grande successo. E allora anche quest’anno non potevamo esimerci. Anzi, più che mai quest’anno, con San Valentino che verrà festeggiato in maniera anomala, senza cene romantiche al ristorante o feste nei locali. Sarà un San Valentino più sobrio, in cui però non potranno mancare tre cose: un fiore, un bacio ed un messaggio di auguri.

Nel giorno degli innamorati, noi saremo insieme a voi aprendo le nostre pagine a chi vuole lasciare un segno tangibile del proprio amore. Il 14 febbraio, all’interno di un’edizione davvero speciale della Voce, pubblicheremo dunque tutti i vostri auguri di San Valentin0. Come dicevamo, del resto, visto il successo degli ultimi anni, questo appuntamento è diventato irrinunciabile.

Della serie: due cuori, una capanna e un messaggio d’amore (se pieno di sentimento ovviamente è meglio). Naturalmente, se vorrete, potrete anche allegare una foto. Inviarci il vostro messaggio è davvero semplice. Lo potete fare attraverso Messanger utilizzando la nostra pagina Fabcebook (La Voce di Rovigo) oppure spedendoci una mail all’indirizzo: redazione.ro@lavoce-nuova.it.

Oppure lo potrete spedire attraverso WhatsApp al numero 3316768004. Questi, nei tempi della tecnologia, sono i canali più semplici e preferiti dai più. Oppure, se vi troverete nei prossimi giorni a passare dal centro di Rovigo, potrete recapitare direttamente il vostro messaggio nella nostra cassetta postale, in piazza Garibaldi 17.

Cosa aggiungere... In questi giorni liberate la fantasia, lasciate parlare la voce del vostro cuore e scrivete. Perché - credeteci - un messaggio d’amore è sempre uno dei regali più graditi.

E noi faremo da... Cupido.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl