Cerca

ROSOLINA

"Tutti con la Lega, per riprenderci la città"

Le amministrative si avvicinano, Pako Massaro chiama tutti a raccolta

"Tutti con la Lega, per riprenderci la città"

Pako Massaro, esponente della Lega

"La Lega sarà il perno alle comunali di Rosolina". Lo annuncia Pako Massaro, consigliere comunale e referente della Lega.
"L’attuale amministrazione di Rosolina - prosegue Massaro -  è in scadenza e tra maggio e settembre si andrà a votare. La Lega si presenterà alle prossime elezioni con ancora più forza e determinazione e sarà il perno di tutti i partiti e i gruppi che vogliono migliorare la nostra città. L’impegno in amministrazione, con il gruppo piùRosolina,  è sempre stato costante, a favore della città e dei cittadini e in molti casi l’intervento dei consiglieri è riuscito a perorare le cause dei cittadini".

"Purtroppo alcune occasioni l’amministrazione è stata sorda alle necessità dei cittadini - lamenta Massaro - e oggi la città soffre ancora la mancanza di servizi e di opere pubbliche, oltre a mancare totalmente sul piano della programmazione economica strategica della città, non ultimo la mancanza di sicurezza  e contrasto alla delinquenza e ai furti ormai giornalieri nel nostro Comune. Per questo, senza stare a guardare la casacca e senza preclusioni ,la Lega promuoverà tavoli con partiti e gruppi responsabili di Rosolina per organizzare una squadra che possa dare una svolta di rinascita alla nostra città, perché in questo periodo, difficile sia sotto il profilo sociale che economico, è conveniente trovare una convergenza e superare le ideologie partitiche.  Il gruppo che si riuscirà ad aggregare avrà l’appoggio diretto dei nostri assessori regionali e dei nostri uomini nelle partecipate e negli enti".

"Potremmo dare risposte dirette sulla pesca, sul turismo e su tutti i progetti dove l’urbanistica e gli enti correlati, potremmo rivitalizzare il settore primario agricolo, potremmo rivitalizzare le frazioni con un nuovo piano commerciale e con un percorso ciclabile euristico che tocchi tutta la nostra città. Attraverso la la nostra squadra in regione con il presidente Zaia e con l’ausilio e le risorse del Parco di Veneto Agricoltura e con il contributo promozionale di 'The land of Venice' possiamo fare grande la nostra La Lega sarà il perno alle comunali di Rosolina".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400