VOCE
ROSOLINA
12.02.2021 - 15:04
Pako Massaro, esponente della Lega
"La Lega sarà il perno alle comunali di Rosolina". Lo annuncia Pako Massaro, consigliere comunale e referente della Lega.
"L’attuale amministrazione di Rosolina - prosegue Massaro - è in scadenza e tra maggio e settembre si andrà a votare. La Lega si presenterà alle prossime elezioni con ancora più forza e determinazione e sarà il perno di tutti i partiti e i gruppi che vogliono migliorare la nostra città. L’impegno in amministrazione, con il gruppo piùRosolina, è sempre stato costante, a favore della città e dei cittadini e in molti casi l’intervento dei consiglieri è riuscito a perorare le cause dei cittadini".
"Purtroppo alcune occasioni l’amministrazione è stata sorda alle necessità dei cittadini - lamenta Massaro - e oggi la città soffre ancora la mancanza di servizi e di opere pubbliche, oltre a mancare totalmente sul piano della programmazione economica strategica della città, non ultimo la mancanza di sicurezza e contrasto alla delinquenza e ai furti ormai giornalieri nel nostro Comune. Per questo, senza stare a guardare la casacca e senza preclusioni ,la Lega promuoverà tavoli con partiti e gruppi responsabili di Rosolina per organizzare una squadra che possa dare una svolta di rinascita alla nostra città, perché in questo periodo, difficile sia sotto il profilo sociale che economico, è conveniente trovare una convergenza e superare le ideologie partitiche. Il gruppo che si riuscirà ad aggregare avrà l’appoggio diretto dei nostri assessori regionali e dei nostri uomini nelle partecipate e negli enti".
"Potremmo dare risposte dirette sulla pesca, sul turismo e su tutti i progetti dove l’urbanistica e gli enti correlati, potremmo rivitalizzare il settore primario agricolo, potremmo rivitalizzare le frazioni con un nuovo piano commerciale e con un percorso ciclabile euristico che tocchi tutta la nostra città. Attraverso la la nostra squadra in regione con il presidente Zaia e con l’ausilio e le risorse del Parco di Veneto Agricoltura e con il contributo promozionale di 'The land of Venice' possiamo fare grande la nostra La Lega sarà il perno alle comunali di Rosolina".
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE