you reporter

commercio

Caccia all’affare con lo Sbaracco

Domani scatta la caccia all’affarone, al prezzo ribassato e allo sconto di primavera

Caccia all’affare con lo Sbaracco

04/03/2021 - 21:19

Domani scatta la caccia all’affarone, al prezzo ribassato e allo sconto di primavera. Ma con la necessità di mantenere la guardia alta e osservare il rispetto delle disposizioni antiCovid. Lo Sbaracco, tradizionale appuntamento commerciale di primavera è in programma per la giornata di domani a Rovigo. Il centro si trasformerà in una sorta di grande centro commerciale a cielo aperto, con i negozi aderenti che esporranno la propria merce in vendita all’esterno.

Confesercenti e il mondo del commercio cittadino hanno deciso di anticipare l’evento alla giornata di domani per evitare il rischio di finire in zona arancione, cosa che potrebbe capitare al Veneto dalla prossima settimana, con il conseguente stop di tutte le iniziative e manifestazioni. In ogni caso sarà uno Sbaracco con la necessità di evitare assembramenti, ed anche per questo le forze dell’ordine saranno chiamate a controllare il rispetto di tutti i protocolli di sicurezza. La possibilità di esporre la merce all’eterno, in ogni caso, eviterà ai clienti di entrare all’interno dei negozi, potendo visionare abbigliamento, scarpe e accessori direttamente dalla strada e dalle piazze. ma sempre con il doveroso rispetto di distanziamento sociale, uso delle mascherine e igienizzazione continua.

I negozi aderenti all’iniziativa esporranno, come ogni anno, contrassegni per indicare la partecipazione all’evento che promette sconti e prezzi ribassati.

Gli organizzatori puntano sulla giornata di domani, sperando in condizioni meteo favorevoli, per rilanciare un po’ gli affari del commercio, stressati e depressi da un anno di pandemia e da restrizioni che si annunciano pronte a ritornare.

Lo Sbaracco, e i negozi aperti negli spazi esterni delle vetrine, andranno avanti per tutta la giornata di domani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl