Cerca

ADRIA

Emiliano portato via dal Covid a 47 anni, famiglia sotto choc

Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle cause della morte

Emiliano portato via dal Covid a 47 anni, famiglia sotto choc

Emiliano Sega, 47 anni

Un altro tremendo lutto colpisce la comunità adriese che nell’arco di una decina di giorni perde tre suoi figli under 50: è improvvisamente deceduto all’età di 47 anni Emiliano Sega, originario di Bottrighe, ma da tempo risiedeva in città. Lascia la moglie Raffaella Tosin, i genitori e i tre fratelli Omar, Manuel e Thomas.

Profondamente strazianti le parole della moglie che saluta Emiliano con queste parole affidate ai social: “Non dovevi andartene così, nel giro di pochi minuti: ti amo”. Al momento non è stata fissata la data e il luogo del funerale in attesa dell’espletamento di alcune formalità burocratiche. Più esattamente in attesa di conoscere l’esito dell’autopsia per far luce sulle cause del decesso.

Circa una settimana fa, Emiliano era stato colpito dal Covid-19 pur risultando asintomatico, colpita dal virus pure la moglie che mostrava qualche sintomo destando qualche preoccupazione. Nella giornata di mercoledì Emiliano ha registrato problemi di respirazione sempre più intensi e la situazione è precipitata nel giro di poche ore. Al punto da chiamare l’intervento dei sanitari del Suem. Constatata la gravità della situazione, si è deciso immediatamente per il ricovero in ospedale dove poco dopo è avvenuto il decesso, nonostante i disperati tentativi di rianimarlo.

Adesso sarà l’autopsia a chiarire le cause di una morte così improvvisa e inaspettata. Emiliano era uno che non si tirava mai indietro, così aveva fatto diversi lavori, ultimamente faceva l’imbianchino alle dipendenze di un’impresa edile. Tutti lo ricordano come una persona generosa e altruista, molto legato alla famiglia e amante della compagnia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400