Cerca

ADRIA

Nuova associazione, tesseramento al via

Un momento importante per la comunità di Valliera

Nuova associazione, tesseramento al via

Valliera, frazione di Adria

Se non sei social, non esisti. La neonata associazione Parco Valliera Aps è approdata sui social. Quindi esiste perché da qualche giorno è attiva la pagina Fb. Esiste e opera, nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria. E per oggi ha organizzato la prima giornata del tesseramento Noi, la rete nazionale dei circoli ricreativi parrocchiali, alla quale è legata. Al termine della messa delle 9.30 nel santuario Madonna dell’autista, verrà presentata l’associazione con possibilità di aderire. Il più entusiasta di tutti è il parroco don Fabio Finotello.

"Giro volentieri - scrive in un post - la nascita dell’associazione Parco Valliera aps, segno di speranza nei mesi ‘a orizzonte ristretto’ che stiamo attraversando. Oggi l’associazione propone il tesseramento. Stanno lavorando per il futuro con l'interessante progetto del ‘Parco formativo di Valliera’ slanciato in senso moderno, tecnologico, multimediale, formativo, connesso e interattivo, alle porte della nostra città! Buona partenza e buon viaggio".

Tanti sono gli impegni che l’associazione intende portare davanti: dalla cura della chiesa, alla gestione dell’area verde intorno al santuario, quindi alla conduzione dell’ex bar Acli affinché riscopra la propria vocazione educativa e ricreativa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400