you reporter

ROVIGO

Da domani sino al 30 aprile disagi in Tangenziale, per lavori

L'annuncio di Anas, manutenzione al viadotto di Borsea

Da domani sino al 30 aprile disagi in Tangenziale, per lavori

"Da martedì 9 marzo per consentire i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione del viadotto Borsea, sono previste limitazioni lungo la strada statale 16 'Adriatica' nel Comune di Rovigo". Lo rende noto Anas, competente per la Tangenziale, dando anche notizia degli inevitabili disagi che accompagneranno la manutenzione.

"Dal km 44,400 al km 45,400 sarà istituito il restringimento di carreggiata - spiega infatti la comunicazione - con chiusura delle due corsie (marcia e sorpasso) in direzione Padova e il doppio senso di circolazione sulle due corsie in direzione Ferrara e viceversa, in base all’avanzamento dei lavori. La modifica alla circolazione sarà valida fino alla conclusione dei lavori, prevista per venerdì 30 aprile".

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl