Cerca

LENDINARA

Invasione di mimose alla Casa Albergo

Lo splendido pensiero dei pensionati della Cisl per gli ospiti

Invasione di mimose alla Casa Albergo

Donne anziane, ma pur sempre donne da festeggiare, le ospiti della Casa Albergo di Lendinara, che nella giornata dell’8 marzo hanno ricevuto un gradito pensiero da parte della Fnp Cisl Alto Polesine.

Nel giorno della festa della donna, Daniele Dal Cortile, responsabile dei pensionati Cisl dell’Alto Polesine, ha consegnato alla presidente del cda, Tosca Sambinello, il pensiero simbolo della festa della donna, una mimosa accompagnata da un significativo messaggio di Oriana Fallaci: “Essere donna è così affascinante. È una avventura che richiede un po’ di coraggio, una sfida, che non finisce mai”.

Un messaggio sicuramente carico di significato per la vita vissuta dalle ospiti della Casa Albergo. “Si tratta di una vicinanza alle ospiti di casa albergo che si ripete da molti anni - ha commentato Daniele Dal Cortile - ed in un momento come questo Fnp Cisl Padova Rovigo ha fortemente voluto mantenere questa bella tradizione anche per ribadire la vicinanza della organizzazione sindacale dopo mesi difficili soprattutto per la mancanza di un contatto vero con i propri familiari”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400