Cerca

ADRIA

Portato via dal Covid a 47 anni: oggi l'addio a Emiliano

L'ultimo saluto in Cattedrale: era conosciuto e amato

Portato via dal Covid a 47 anni: oggi l'addio a Emiliano

Emiliano Sega, 47 anni

E’ il triste giorno dell’ultimo saluto a Emiliano Sega, l’uomo di 47 anni venuto mancare martedì 2 marzo. Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio, venerdì 12 marzo, alle 15 in Cattedrale. Al termine del rito delle esequie, la salma sarà tumulata nel cimitero di Bottrighe, dove era nato e cresciuto, ma da tempo risiedeva in città. Lascia la moglie Raffaella, i genitori, i fratelli Omar, Manuel e Thomas.

La scomparsa di Emiliano ha suscitato profonda emozione dal momento che fino a una settimana prima era in piena salute. Poi è stato colpito dal Covid e in un primo momento era apparso asintomatico. Improvvisamente la situazione ha cominciato a peggiorare nella giornata del 2 marzo. Al punto da richiedere l’intervento dei sanitari per l’immediato trasporto in ospedale ma poco dopo è deceduto. Adesso sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

Gli amici lo ricordano come una persona generosa, instancabile nel lavoro, non si tirava mai indietro. Fin da piccolo aveva cominciato a lavorare adattandosi a diversi mestieri, ultimamente faceva l’imbianchino in una ditta edile locale. Il profondo cordoglio della comunità è nelle numerose testimonianze di affetto apparse sui social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400