you reporter

PORTO VIRO

Lavori, senso unico in via Torino

Parte domani

Lavori, senso unico in via Torino

14/03/2021 - 19:07

E’ stata emessa un’ordinanza di istituire un senso unico temporaneo in via Torino, per permettere alla ditta Freguglia Srl di effettuare i lavori di asfaltatura che sta effettuando lungo via Mantovana.

La polizia locale l’11 marzo ha ricevuto una mail con la richiesta, da parte della ditta Freguglia Srl di Porto Viro, di istituire temporaneamente un senso unico in via Torino onde potere seguire lavori di asfaltatura della rotatoria di via Mantovana.

Considerando il “Nuovo codice della strada”, la polizia locale ha adottato tutte le misure e precauzioni a salvaguardia della pubblica incolumità delle persone e delle cose. Quindi, per consentire la realizzazione dei lavori in corso, ha emesso un provvedimento di istituzione temporanea di un senso unico in via Torino con direzione da via Mantovana alla rotatoria di via Roma.

Quindi, a partire dalle 8 di domani, martedì 16 marzo 2021, fino alle 19 di mercoledì 17 marzo 2021, e comunque sino al termine dei lavori, c’è senso unico in via Torino, con direzione da via Mantovana alla rotatoria di via Roma.

La ditta Freguglia srl, esecutrice dei lavori, deve predisporre la posa, il controllo e la funzionalità della regolamentare segnaletica stradale, di preavviso, di deviazione, di sbarramento e di pericolo, prevista dal “Codice della strada”. Poi deve regolamentare il traffico tramite movieri, per evitare qualsiasi danno a persone o cose, assumendosene, comunque ogni responsabilità con totale sollievo dell'amministrazione comunale di Porto Viro. Il responsabile della Polizia Locale è incaricato di dare adeguata pubblicità al provvedimento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl