you reporter

LA CITTA’ IN LUTTO

Oggi l’ultimo saluto a Gian Paolo Olin

Il noto lendinarese di 57 anni, ha dovuto arrendersi alla malattia. Il figlio 19enne era morto in un incidente stradale

Oggi l’ultimo saluto a Gian Paolo Olin

18/03/2021 - 20:38

 C’è particolare tristezza per la scomparsa di Gian Paolo Olin, 57enne lendinarese che ha dovuto arrendersi alla malattia. Lascia la moglie Cristina, con la quale aveva condiviso il grande dolore della scomparsa del figlio a soli 19 anni per un incidente stradale, un ragazzo attivo che amava la vita, che si impegnava nello sport e nel sociale e amava la motocicletta.

Per ricordare Mattia ogni anno Gian Paolo e Cristina organizzavano un memorial di nuoto al polo natatorio di Rovigo, grazie al sostegno del Comune di Lendinara.

Autotrasportatore, seguendo la passione del figlio si era avvicinato alle due ruote, aveva prima aderito al Motoclub Lendinara e poi era entrato a far parte del club di bikers “Born to be wild Rovigo”, che ora si stringe attorno a Cristina per onorare la morte del “fratello”. Insieme a loro, tanti stanno facendo arrivare messaggi di sincero cordoglio alla famiglia, in particolare alla moglie, alla sorella Sonia e al fratello Domenico. L’ultimo saluto si terrà oggi, venerdì 19 marzo, alle 15.30 nella chiesa arcipretale di San Biagio e saranno trasmessi in diretta nel canale YouTube “San Biagio Lendinara” anche per permettere ai non lendinaresi di stringersi nella preghiera per la perdita di un amico caro, sinceramente apprezzato e sempre pronto per gli amici.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl